David Hasselhoff, sua figlia Hayley è in carcere per abuso di alcool e lui sfila con la baby fidanzata

C_2_articolo_3071803_upiImageppSua figlia Hayley, 24 anni, modella e attrice (“Sharknado”) è stata arrestata a Los Angeles per guida in stato di ebrezza, ma papà David Hasselhoff non pagherà la cauzione per farla uscire di prigione, non prima almeno di aver terminato le sue vacanze a Miami. Mentre a sua figlia infatti venivano messe le manette l’attore, il mitico Mitch Buchannon di “Baywatch”, era prima sul red carpet della premiere mondiale del film tratto dalla serie tv cult, e poi in spiaggia con la giovane compagna Hayley Roberts, solo 27 anni.
I problemi con l’alcool del resto pare siano un fatto “genetico” in casa Hasselhoff. I due genitori infatti, l’attore 64enne e Pamela Bach, non sono certo stati degli edificanti esempi negli anni. La madre è stata più volte arrestata per guida in stato di ebrezza, mentre David ha un lungo curriculum di ricoveri per intossicazione da alcool oltre ad un video, ripreso dalla figlia e diffuso pubblicamente come sprono a “redimersi, che lo ritrae completamente ubriaco e lo si vede mangiare un hamburger dal pavimento… Insomma tali genitori e tali figli. Da qualche anno però pare che l’ex sexy bagnino di Baywatch abbia messo la testa a posto accanto alla giovane fidanzata Hayley Roberts e sia sia allontanato dalla bottiglia.

David Hasselhoff, sua figlia Hayley è in carcere per abuso di alcool e lui sfila con la baby fidanzataultima modifica: 2017-05-17T09:51:45+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.