Francesco Totti e il futuro: “Non è detto che abbia smesso di giocare”

2486398_1304_tottiTra le lacrime e i sorrisi lo hanno salutato tutti, tifosi giallorossi e amanti dello sport, ma il “capitano” ha in serbo altre sorprese. Francesco Totti, che solo pochi giorni fa si è tolto la maglia numero 10 e ha lasciato la squadra, non esclude il ritorno sul campo da calcio.
“Intanto mi godo un pò di relax con Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente”, così il campione rilancia, in esclusiva al settimanale Chi, l’idea che il suo ritiro dal calcio giocato sia soltanto rimandato e che quello celebrato a Roma sia stato semplicemente un addio alla società giallorossa.
Proprio il settimanale Chi aveva rivelato che Totti avrebbe potuto raggiungere negli Usa l’amico Alessandro Nesta che allena la squadra di Miami. Ma ora anche questa ipotesi sembra tramontata a causa di un forte rilancio cinese: i magnati del calcio locale, infatti, secondo il settimanale sarebbero disposti a fare follie pur di far vestire a Totti la maglia di una delle loro squadre anche soltanto per una stagione.

Francesco Totti e il futuro: “Non è detto che abbia smesso di giocare”ultima modifica: 2017-06-06T14:20:27+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...