Belen, De Martino e DʼAmario: tutti appassionatamente a Ibiza

C_2_articolo_3077676_upiImageppNon è la prima estate che Belen, Stefano De Martino ed Elena D’Amario si ritrovano al centro di una sorta di triangolo amoroso. La Rodriguez è a Ibiza con il figlio Santiago per le vacanze. Il ballerino dai suoi social posta foto dalla stessa isola, mentre poche ore fa è volata per la destinazione delle Baleari anche la collega D’Amario. Pura coincidenza?
Belen e De Martino amano rilassarsi nelle isole spagnole e anche quest’anno da lì hanno iniziato le proprie vacanze. Santiago è con mamma Belen, ma c’è da scommettere che presto raggiungerà anche il papà per condividere anche con lui i giorni di svago e di mare. Anche Elena D’Amario è partita per Ibiza come ha documentato lei stessa sul suo Instagram Stories. Prima la ballerina si è fermata qualche giorno in Italia per stare con parenti e amici, poi ha preso il volo. Con De Martino? I follower insinuano e intanto, per la cronaca, diciamo che anche Marco Borriello è a Ibiza, nella sua villa Margherita. La trasferta si fa interessante…

Belen, De Martino e DʼAmario: tutti appassionatamente a Ibizaultima modifica: 2017-06-19T14:44:48+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.