Belen, De Martino e DʼAmario: tutti appassionatamente a Ibiza

C_2_articolo_3077676_upiImageppNon è la prima estate che Belen, Stefano De Martino ed Elena D’Amario si ritrovano al centro di una sorta di triangolo amoroso. La Rodriguez è a Ibiza con il figlio Santiago per le vacanze. Il ballerino dai suoi social posta foto dalla stessa isola, mentre poche ore fa è volata per la destinazione delle Baleari anche la collega D’Amario. Pura coincidenza?
Belen e De Martino amano rilassarsi nelle isole spagnole e anche quest’anno da lì hanno iniziato le proprie vacanze. Santiago è con mamma Belen, ma c’è da scommettere che presto raggiungerà anche il papà per condividere anche con lui i giorni di svago e di mare. Anche Elena D’Amario è partita per Ibiza come ha documentato lei stessa sul suo Instagram Stories. Prima la ballerina si è fermata qualche giorno in Italia per stare con parenti e amici, poi ha preso il volo. Con De Martino? I follower insinuano e intanto, per la cronaca, diciamo che anche Marco Borriello è a Ibiza, nella sua villa Margherita. La trasferta si fa interessante…

Belen, De Martino e DʼAmario: tutti appassionatamente a Ibizaultima modifica: 2017-06-19T14:44:48+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...