Le star in fiore con le ortensie Dolce&Gabbana

C_2_box_34781_upiFoto1FIn questa primavera-estate non sono solo le piante a essere rigogliose e piene di boccioli… anche le star sono in piena fioritura. Dall’Italia alla California, le bellissime dello showbiz sembrano aver trovato una passione comune: le ortensie di Dolce&Gabbana.
Il brand ha declinato la pianta fiorita in una miriade di capi e accessori ma le stelle propendono per i vestiti. La più fresca, con un modello corto e fasciante è Kendall Jenner, che ci abbina anche la borsa. E’ sensuale invece Zoe Saldana che aggiunge al lungo vestito a sirena con maniche piene di petali applicati un copricapo floreale.
A spasso per Roma Charlotte Casiraghi è più chic che mai nel suo vestito al polpaccio, capelli raccolti e occhiali scuri.
Miranda Kerr è delicata in un minidress a sfondo bianco, che risalta con il tripudio di piante verdi alle sue spalle. In attesa di una femminuccia, Caterina Balivo è splendida in Puglia col marito nell’abitino corto con dettagli bordeaux. La più esagerata, al solito, è Beyoncé che, incinta di due gemelli, fascia il pancione nel vestito lungo e morbido in seta. Ovviamente, la figlia Blue Ivy sfoggia lo stesso modello. Avranno preso qualcosa con le ortensie anche per i piccolini in arrivo?

Le star in fiore con le ortensie Dolce&Gabbanaultima modifica: 2017-06-19T00:54:21+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...