Sarah Nile, l’addio al nubilato dell’ex gieffina è… vietato ai minori

sarah-nile-addio-nubilato-645L’ex gieffina festeggia gli ultimi giorni da single in compagnie di amiche super sexy… e son fiumi di champagne e docce bollenti
Sarah Nile si sposa. Ma prima di convolare a nozze si regala un addio al nubilato su uno yacht con le amiche… vietato ai minori.

CHAMPAGNE E DOCCE BOLLENTI – L’ex gieffina chiama a raccolta le amiche super sexy e via, tutte in barca a festeggiare tra fiumi di champagne, docce bollenti, bagni di sole e bikini striminziti very very hot. Scatti e video condivisi sui social… mandano in tilt i follower.

A NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO – Sarah archivia le storie con Mirko Scarcella (solo un’estate fa tra loro era… amore hot), il flirt con Fabrizio Corona e i tempi del Grande Fratello 10, quando con Veronica Ciardi… erano siparietti lesbo. E dice sì all’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro, suo storico fidanzato.

Sarah Nile, l’addio al nubilato dell’ex gieffina è… vietato ai minoriultima modifica: 2017-06-19T01:04:14+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.