Sarah Nile, l’addio al nubilato dell’ex gieffina è… vietato ai minori

sarah-nile-addio-nubilato-645L’ex gieffina festeggia gli ultimi giorni da single in compagnie di amiche super sexy… e son fiumi di champagne e docce bollenti
Sarah Nile si sposa. Ma prima di convolare a nozze si regala un addio al nubilato su uno yacht con le amiche… vietato ai minori.

CHAMPAGNE E DOCCE BOLLENTI – L’ex gieffina chiama a raccolta le amiche super sexy e via, tutte in barca a festeggiare tra fiumi di champagne, docce bollenti, bagni di sole e bikini striminziti very very hot. Scatti e video condivisi sui social… mandano in tilt i follower.

A NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO – Sarah archivia le storie con Mirko Scarcella (solo un’estate fa tra loro era… amore hot), il flirt con Fabrizio Corona e i tempi del Grande Fratello 10, quando con Veronica Ciardi… erano siparietti lesbo. E dice sì all’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro, suo storico fidanzato.

Sarah Nile, l’addio al nubilato dell’ex gieffina è… vietato ai minoriultima modifica: 2017-06-19T01:04:14+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...