Nina Moric cerca una colf su Facebook: “La vorrei non bellissima e mi piacerebbe muta”

“L’importante è farsi notare”, diceva qualcuno. E Nina Moric, nel bene come nel male, è una che non è mai passata inosservata. Specie su Facebook, dove i suoi post sono letti e commentati da centinaia di followers. Così è stato anche per il suo ultimo messaggio, un annuncio di lavoro decisamente discutibile e sui generis.19400047_698764703657474_3574368863785004810_n «Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno – si legge sull’account ufficiale della modella croata -. Per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro».
Capace di incassare ben 160 condivisioni, la strana inserzione della Moric ha raccolto anche molte candidature e qualche risposta piccata. «Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c’è gente che si uccide per trovare lavoro», ha commentato, ad esempio, un follower.
Far discutere e provocare, del resto, da un po’ di tempo, sembrano essere diventati i verbi preferiti dell’ex di Fabrizio Corona, presente nei giorni scorsi nelle pagine dei giornali per la “guerra” giudiziaria con Belen Rodriguez, che l’ha trascinata in tribunale a Milano con l’accusa di diffamazione per essere stata pubblicamente definita “un viado”.

Nina Moric cerca una colf su Facebook: “La vorrei non bellissima e mi piacerebbe muta”ultima modifica: 2017-07-14T00:00:43+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.