Fiammetta Cicogna, shopping da sposina?

Tra un po’ di mare a Ibiza e una capatina in Sicilia, Fiammetta Cicogna è tornata qualche giorno a Milano… per fare shopping. Per il suo pomeriggio in Montenapoleone la conduttrice tv ha scelto una tshirt bianca e un paio di shorts di jeans, che hanno enfatizzato il fisico esile e super tonico, da vera appassionata di sport. Firmatissimi gli accessori, la nuova it bag Le Sac 11 di Armani e gli occhiali a mascherina di Tod’s.

C_2_box_37224_upiFoto1F
Ma cosa stava cercando Fiammetta Cicogna per le vie dello shopping meneghino? Forse il suo abito da sposa. Fiammetta infatti pare essere pronta alle nozze con il fidanzato di tre anni, il multimilionario svizzero ed ex playboy Carl Hirschmann. Durante le vacanze invernali in montagna la Cicogna ha debuttato un solitario enorme, un gioiello che è impossibile non notare, e si dice che il matrimonio sia già organizzato. Lei di certo è radiosa e si fa paparazzare volentieri. La vedremo presto vestita da sposa?

Fiammetta Cicogna, shopping da sposina?ultima modifica: 2017-07-17T00:15:06+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.