Lady Facchinetti senza reggiseno alla finestra

C_2_fotogallery_3081502_17_image“Il bello di essere sposata è avere sempre compagnia” ironizza Lady Facchinetti allo specchio mentre Francesco è impegnato con lo smartphone. E’ iniziato il viaggio “romantico” a New York per i coniugi che si sono concessi qualche giorno lontano dai figli (la loro famiglia allargata conta ben 4 bambini). E dalla finestra di un grattacielo Wilma, moglie di Dj Francesco, senza reggiseno ma con canotta e slip mostra le sue curve.
Ironica e supersocial, Lady Facchinetti si diverte a postare momenti di vita familiare. Il suo Instagram Stories è pieno di video che li ritraggono in ogni momento della giornata e perfino di notte, o sotto la doccia. Spiritosa riprende il marito e viene a sua volta paparazzata da Francesco che non perde occasione per mostrare la bellezza della consorte. Lei apprezza e si mette in posa sexy e irriverente…

Lady Facchinetti senza reggiseno alla finestraultima modifica: 2017-08-07T11:11:30+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.