Salvini dimentica il tradimento, nuovo selfie romantico con la sua Elisa

2615295_2127_salvini_isoardiMatteo Salvini sempre più innamorato e contento pubblica i selfie romantici con Elisa Isoardi. “Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…”. Smessi per qualche ora i panni del politico, il leghista – che appare con una vistosa cicatrice e dei punti sulla fronte – ha voluto condividere sui social e con i suoi sostenitori un autoscatto in compagnia della fidanzata Elisa Isoardi, sorridente e stretta al braccio del leader del Carroccio.
I due sembrano aver ormai superato il difficile momento che li ha visti protagonisti delle copertine dei principali giornali di gossip, quando nel luglio scorso la conduttrice era stata ‘pizzicata’ da Chi a Ibiza in dolce compagnia di un altro uomo.

Salvini dimentica il tradimento, nuovo selfie romantico con la sua Elisaultima modifica: 2017-08-13T00:22:17+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.