Christian Vieri- Costanza Caracciolo è amore, ecco il bacio

2629676_1506_bobo_vieri_costanza_caraccioloE’ tornato a Miami da poche ore, ma la relazione di Christian Vieri con Costanza Caracciolo continua a tenere banco in Italia. Eletta coppia dell’estate, Tgcom24 mostra in esclusiva le immagini, che il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì, del primo bacio in pubblico dell’ex calciatore e dell’ex velina in Costa Smeralda.
Secondo quanto rivela il settimanale di Alfonso Signorini, la storia tra i due iniziata un mese e mezzo fa a Milano Marittima e proseguita poi a Ibiza, è così seria che Costanza vuole presentare Bobo in famiglia. E l’ex bomber, di solito restio a fidanzamenti ufficiali (gli unici furono quelli con altre due ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta) è pronto ad accontentare la Caracciolo della quale, avrebbe confidato agli amici, sarebbe cotto.
“Chi” mostra le immagini di loro due insieme in acqua mentre si abbracciano e si baciano. Altri scatti in barca rivelano lei seduta sulle gambe di Bobo che la stringe a sé e uno scambio di “prese” mentre lui cerca di raggiungerla per stare vicini.

Christian Vieri- Costanza Caracciolo è amore, ecco il bacioultima modifica: 2017-08-23T00:02:16+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...