Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moric

C_2_articolo_3092378_upiImageppIl nudo integrale di Belen su Instagram ha incantato i fan e scatenato la bagarre social. La velenosa Nina Moric ha accusato su Facebook la “simpatica showgirl” di aver copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid. Andrea Iannone invece, orgoglioso della fidanzata, ha commentato: “Maaaa oooh. Amore copriti”. Alla replica della Rodriguez: “Andrea Iannone vieni tu”, il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: “A me risulta che sono sempre venuto”.
Gli utenti hanno commentato le parole di Iannone, dividendosi tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: (“Iannone numero uno” è stato un commento). Poco dopo, i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.
Tra Nina Moric e Belen non scorre buon sangue, ma è cosa risaputa. Ed era da tempo che le due non si punzecchiavano. La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. I diversi aggettivi usati con particolare attenzione nel post apriranno una nuova “guerra” social?

Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moricultima modifica: 2017-09-04T10:55:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...