Per Asia Nucciatelli niente “Riccanza”: “E’ colpa di Elettra Lamborghini”

3246831_1651_asia_nucciatelli_riccanzaMILANO – Niente “Riccanza” per Asia Nucciatelli.
L’ex gieffina vip, che ha partecipato alla prima edizione del reality con la mamma Antonella Mosetti, doveva prendere parte al reality sui ricchi rampolli di MTV ma sembra proprio che le porte per lei siano chiuse.
La causa sembra essere indirettamente Elettra Lamborghini: “Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip lo scorso anno, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è diventata una star seguita da quasi 300 mila persone su Instagram – fa sapere Ivan Rota per “Novella 2000” – Sono in molti, però, a insultarla e lei risponde malamente. Per esempio, una “hater” ha scritto sul profilo della Nuccetelli che non farà Riccanza perché Asia non è abbastanza ricca. Secca la risposta della figlia della Mosetti: «Non parteciperò per questioni personali». Ma nell’ambiente della tv si dice che non farà parte del cast di Riccanza per un motivo: la produzione non voleva due “galli” nello stesso pollaio: lei e Elettra Lamborghini”.

Per Asia Nucciatelli niente “Riccanza”: “E’ colpa di Elettra Lamborghini”ultima modifica: 2017-09-18T22:58:15+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.