Le Donatella, Giulia posa in topless e il fidanzato si arrabbia

C_2_articolo_3102970_upiImageppLei posa in topless su Instagram , il fidanzato si arrabbia? Giulia Provvedi, la platinata gemella di Silvia, fidanzata di Fabrizio Corona, ha postato sul profilo delle sorelle Le Donatella, uno scatto in cui compare nuda con il seno tra le mani. Pierluigi Gollini, il giovane portiere dell’Atalanta, fidanzato di Giulia, le ha scritto subito via social: “Ma cosa fai?! Questo mi sembra un po’ esagerato”.
Lei in tutta risposta ha inviato faccine che ridono a crepapelle e un cuoricino. Se Silvia vive la sua storia d’amore non facile a causa delle vicende giudiziarie di Corona, la sorella Giulia si rilassa tra le braccia di Piergollo, il calciatore 22enne che milita nella Dea. La bionda delle Donatella non è nuova a scatti asd alto tasso erotico tra docce bollenti, seni birichini e scatti mezzi nudi. Anche questa volta i follower ne sono entusiasti…

Le Donatella, Giulia posa in topless e il fidanzato si arrabbiaultima modifica: 2017-10-26T17:25:49+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...