Francesco Monte a Cecilia: “Ti amo”. Ma lei risponde: “Io non lo so più, perdonami”

C_2_fotogallery_3083665_9_imageCecilia Rodriguez dopo un fine settimana di pensieri e lacrime finalmente può avere un chiarimento con il suo fidanzato Francesco Monte, che intanto ha avuto un confronto con Ignazio Moser.
“Non è il posto che avrei scelto per parlare con te – dice Cecilia- Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E’ tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo”.
Cecilia però sembra vole mettere un punto alla loro storia: “Tu vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Tu e la tua famiglia, siete un pezzo del mio cuore.”
Alfonso Signorini dallo studio chiede a Cecilia se è ancora innamorata di Francesco e lei risponde “non lo so più”.
Ilary fa entrare anche il fratello Jeremias che ha visto tutto e in lacrime abbraccia Francesco Monte suo grande amico.
E’ ora di dirsi addio, Francesco e Cecilia si abbracciano, lei gli chiede perdono ancora una volta. Monte lascia la casa.

Francesco Monte a Cecilia: “Ti amo”. Ma lei risponde: “Io non lo so più, perdonami”ultima modifica: 2017-10-30T23:23:32+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...