Cecilia: lo “strappo” non è solo col fidanzato

C_2_box_46182_upiFoto1FE’ lei la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip! Cecilia Rodriguez ad ogni puntata, forse inconsapevolmente, ha saputo catalizzare la narrazione del reality, da vera regina del teleschermo. Impossibile rinunciare al paragone con la famosa sorella, ma la piccola Rodriguez ha un carattere molto diverso. La sua arma vincente è la spontaneità, anche nel look.
Cecilia Rodriguez è sincera, impulsiva, “vera”. Costantemente in bilico tra la showgirl bellissima e inarrivabile e la ragazza della porta accanto. Non rinuncia agli outfit sensuali, che spesso la tradiscono, rivelandosi dei boomerang. Già nelle puntate precedenti aveva avuto qualche “wardrobe malfunction”: l’intimo a vista mentre saltava in braccio al fratello, il vestito sexy che la faceva sudare, senza contare la discutibile doccia.
Anche nell’ottava puntata è stato così. Cecilia Rodriguez calzava tacchi Christian Louboutin, durante la diretta, ma se li è tolti per essere più comoda. Il body nero che le lasciava la schiena scoperta continuava a spostarsi costringendola a sistemarlo continuamente. I pantaloni rossi in lattex Mango, che poche ragazze indosserebbero… avevano un buco all’altezza del polpaccio. Grazie Cecilia: sei una di noi!

Cecilia: lo “strappo” non è solo col fidanzatoultima modifica: 2017-10-31T23:43:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...