Antonella Mosetti, baci e toccatine hot con il suo toy boy

C_2_articolo_3105699_upiImageppPizzicata da “Novella 2000” in una notte romana con un miniabito nero aderente e stivali fino al ginocchio, Antonella Mosetti stuzzica il suo giovane fidanzato Salvatore Gabriel Valerio a suon di curve. Sempre super sexy, l’ex ragazza di Non è la Rai ha recentemente confidato che grazie al musicista, ex concorrente di “Amici”, ha ritrovato la voglia di amare. E tra baci e toccatine i due non riescono a staccarsi…
Antonella ha 42 anni, il fidanzato Salvatore ne ha 33, ma la differenza d’età non è un problema. Si frequentano da poco e sanno già di essere fatti l’una per l’altro tanto che la Mosetti è pronta a trasferirsi da Roma a casa del cantante ad Anzio. Ovviamente con la figlia Asia Nuccetelli, fidanzata con il migliore amico di Salvatore.
Immortalati di notte nella capitale, Antonella e il compagno si lasciano travolgere dalla passione in mezzo alla strada: prima una palpatina sul lato B di lei, poi un interminabile bacio e un sorriso compiaciuto di entrambi…

Antonella Mosetti, baci e toccatine hot con il suo toy boyultima modifica: 2017-11-13T00:42:18+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...