Frecciatina boom di Barbara D’Urso al Gf Vip: ecco cosa svela sul dietro le quinte del programma

domenica-live-barbara-durso-gf-vip@fbApplausi finti al Gf Vip, pubblico pilotato? Durante la diretta di Domenica Live del 12 novembre, Barbara D’Urso si è tolta un sassolino dalla scarpa: ecco il retroscena svelato dalla conduttrice sul dietro le quinte del reality di Canale 5, la reazione del pubblico parla da sola.
La striscia quotidiana che Barbara D’Urso riserva alle vicende della casa più spiata d’Italia è sempre molto seguita e pregna di polemiche che vanno avanti per tutta la settimana, e anche Domenica Live non è da meno.
Nella puntata del 12 novembre, proprio mentre si ripercorrevano gli ultimissimi sviluppi dell’affaire tra Cecilia e Ignazio, la conduttrice ha svelato un retroscena sul reality e in particolare sulla grave accusa rimbalzata in rete per vari giorni secondo cui il pubblico sarebbe pilotato e gli applausi degli spettatori in studio non sarebbero affatto naturali.
Senza peli sulla lingua o remore di alcun tipo, Barbara D’Urso ha tuonato: “Come vedi il mio pubblico è spontaneo, applaude senza qualcuno che glielo dica” guadagnandosi altri applausi in studio e ovazioni e complimenti sui social.
Chi commenta generalmente il Grande Fratello Vip aveva espresso una certa rimostranza la scorsa settimana sulla posizione di Alfonso Signorini in merito alla relazione tra Baby Rodriguez e il ciclista trentino, ma anche sul comportamento del pubblico che sembrava applaudire a comando in alcuni punti della diretta e ribellarsi alle dichiarazioni dell’opinionista in altri.
C’è chi, riportando la frecciatina di Barbarella sul pubblico pilotato al GF VIP cinguetta “Beccati questa Parpiglia”, chi posta la maliziosa gif di Cristiano Malgioglio che ride sotto i baffi e ancora chi semplicemente scrive ‘Carmelita regna’.
Chissà se nella prossima puntata del GF VIP, Ilary Blasi e Alfonso Signorini daranno il benservito alla conduttrice per la pesante illazione contro il reality.

Frecciatina boom di Barbara D’Urso al Gf Vip: ecco cosa svela sul dietro le quinte del programmaultima modifica: 2017-11-13T21:52:57+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...