Gf Vip, Cecilia sta per lasciare Ignazio? “Ecco perché Francesco è migliore di lui”

1510911257_5a0ead192254c«Non è vero che non amavo più Francesco. Se lui fosse stato qui, non avrei fatto ciò che ho fatto con Ignazio». Pensierosa e confusa, Cecilia Rodriguez si confessa a Cristiano Malgioglio in attesa di sapere se potrà restare nella Casa del Grande Fratello Vip. E ancora una volta, esprime dubbi su Ignazio Moser e qualche pentimento sul suo ex, Francesco Monte.
«Ho sbagliato, le colpe principali sono le mie. Mi dispiace, se vorrà cercherò di parlargli una volta fuori dalla Casa. Vorrei anche parlare con i suoi genitori, anche se non mi vorranno più vedere vorrei ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me» – si confessa Cecilia – «Ignazio? Francesco è più bello, ha un viso più bello, è la perfezione. Per me, Francesco è il più bello del mondo. E mi trattava come una principessa».

Gf Vip, Cecilia sta per lasciare Ignazio? “Ecco perché Francesco è migliore di lui”ultima modifica: 2017-11-19T23:05:26+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...