Ha il maxi-seno e lancia un crowdfunding per la riduzione: “Ho paura di soffocare mio figlio”

collage-2017-11-23 (5)_23193938Danielle Matier, mamma 31enne, ha un grande problema. Il seno gigante le avrebbe impedito di allattare il figlio Jack, temendo di soffocarlo con il prosperoso décolleté. La donna, che dall’adolescenza patisce il dramma di un seno che non smette di crescere, ha deciso di lanciare un crowdfunding destinato a un’operazione di riduzione.
Accade a Derby, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la mamma vorrebbe operarsi in Polonia dove l’intervento costa circa 4mila euro, contro i 7mila dell’Inghilterra.
Danielle combatte contro il suo seno gigante dall’età di 11 anni. “Da allora – dice – non ha mai smesso di crescere. Ho forti problemi alla schiena per il peso che devo sostenere”. Ma quando è nato il figlio Jack – oggi 6 anni – il problema è divenuto ancora più urgente: “Ho dovuto comprare il biberon, perché avevo paura di soffocarlo”. E neanche con la figlia Willow è riuscita ad allattare al seno.
Oggi Danielle, stanca del suo décolleté extralarge ha deciso di rimediare con una raccolta fondi. “So che sarebbe meglio operarsi in Inghilterra – conclude – ma sono talmente disperata che andrei ovunque pur di ridurre il seno”.

Ha il maxi-seno e lancia un crowdfunding per la riduzione: “Ho paura di soffocare mio figlio”ultima modifica: 2017-11-24T00:56:48+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.