In arrivo il pupazzo mini-Malgioglio: “Se schiacci, canta le canzoni e cambia colore al ciuffo”

3426151_1720_cristiano_malgioglio_pupazzoCristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti di quest’edizione del Grande Fratello Vip anche se non si è aggiudicato la vittoria finale.
La sua popolarità è comunque rinverdita e un’azienda di giocattoli ne vorrebbe produrre un pupazzo mini – Malgioglio: “In arrivo il pupazzo di Cristiano Malgioglio.
Un’azienda di giocattoli – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” – ha offerto a Cristiano un contratto per produrre un pupazzo che raffigura un “mini Malgioglio”, dotato di un pulsante all’interno della mano destra che una volta schiacciato, oltre a cambiare il colore del ciuffo dell’artista, emetterà come suono la canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”…”.

In arrivo il pupazzo mini-Malgioglio: “Se schiacci, canta le canzoni e cambia colore al ciuffo”ultima modifica: 2017-12-14T00:15:21+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.