Mercedesz Henger presenta il fidanzato Leonardo: “Stiamo insieme da nove mesi”

3479441_1034_mercedesz_henger_amore_leonardoMercedesz Henger ha finalmente trovato la felicità in amore. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ospite a “Pomeriggio Cinque”, ha infatti confessato di essere fidanzata da nove mesi con Leonardo. I due vivono insieme a Roma e il rapporto sembra andare a gonfie vele, tanto che la figlia di Eva è già proiettata al primo anniversario: “Se resistiamo, il prossimo aprile festeggiamo un anno!”.
Dopo la fine della relazione con Sergio Arcuri (fratello di Manuela) e qualche flirt, vero o presunto, ora la figlia di Eva sembra aver finalmente trovato il suo principe azzurro. Durante le vacanze di Natale Mercedesz è andata a trovare la famiglia in Ungheria, ma per Capodanno ha fatto una sorpresa al fidanzato ed è tornata nella loro casa romana. La ragazza ha condiviso via social il momento dell’incontro, fatto di baci e tante coccole.

Mercedesz Henger presenta il fidanzato Leonardo: “Stiamo insieme da nove mesi”ultima modifica: 2018-01-12T20:53:08+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.