“Raffaello Tonon è gay?” la domanda accusatoria e insistente di Roger Garth a Viola Valentino

3498463_2139_rogerviola“Ma Raffaello Tonon è gay?”, ha chiesto Roger Garth a Viola Valentino in un video che appare sul profilo Instagram del modello androgino. La Valentino ha risposto con un atteggiamento possibilista: “Un attimino forse sì, ma io lo amo lo stesso”.
La stessa Valentino in realtà cercava di dirigere la discussione sul suo cane, ma l’interlocutore non sembrava affatto interessato all’animale. Non è la prima volta che qualcuno insinua dubbi sulla sessualità dell’ex GF Tonon. Una volta la sua ex fidanzata, Rossana Feola, dovette intervenire a Domenica Live per dissipare i dubbi sull’orientamento di Raffaello.

“Raffaello Tonon è gay?” la domanda accusatoria e insistente di Roger Garth a Viola Valentinoultima modifica: 2018-01-21T23:27:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Batt scrive:

    Accusatoria ed insistente? Non sembrava interessato al cane? Chi ha seguito la diretta sul profilo Instagram di Roger Garth sa benissimo che non è così e chi ha scritto questo articolo meriterebbe una querela, malinformazione, Classic esempio di come mettere in cattiva luce una persona per un video carino , ironico. Senza cattive intenzioni.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.