Nessuno strappo per l’abito di Rosa Fanti

C_2_box_52835_upiFoto1FQuello tra Rosa Fanti e Carlo Cracco è stato (per ora) il matrimonio dell’anno. Lo dimostra l’interesse mediatico sui social. Certo, ad attrarre maggiormente l’attenzione è stato l’incidente occorso alla sposa, ma la cerimonia Cracco è stato, questo weekend, l’argomento più discusso sul web e nei salotti italiani.
Quello spacco del vestito troppo aperto, che lei ha elegantemente commentato con una foto instagram “stile Marylin”, ha fatto da catalizzatore. A proposito, possiamo confermare che il delicato vestito Redemption, in tulle e seta color avorio decorato con cristalli, lungo e con chiusura a portafoglio stretta da una cintura morbidamente annodata sul davanti, non si è affatto strappato. Come si può vedere dalle foto, l’abito si è semplicemente sollevato fino a scoprire il fianco sinistro della sposa, perché calpestato da un addetto alla security. E ci sta anche una tiratina di orecchie allo sposo, troppo frettoloso nel raggiungere la sala della cerimonia. Oltre alla culotte raffinata che purtroppo tutti hanno potuto vedere, la sposa ha scelto scarpe dorate Sergio Rossi, il modello iconico con placca frontale.

E’ firmato Etro l’abito di Carlo Cracco: una scelta che non stupisce dato che la casa di moda è stata partner del cuoco anche durante varie edizioni di MasterChef.
Si tratta di un vestito appartenente alla collezione primavera/estate 2018, nero ma reso speciale da un filo di lurex argento e dalla particolare fodera con fantasia ispirata alle carte da gioco. Camicia bianca e papillon di seta con l’iconico disegno cashmere completano il look. Un dettaglio che in pochi hanno colto è il calzino a pois dello sposo.

Ma torniamo alla cerimonia, oltre alle foto ufficiali, grazie ai social network possiamo sbirciare anche i momenti privati.
Sappiamo gli invitati eccellenti: Lapo Elkan testimone, Camila Raznovich, Barbara d’Urso, Nicola Savino, Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. Alla festa c’erano anche alcuni celebri colleghi dello chef come Antonino Canavacciuolo e Davide Oldani.
Gli sposi hanno regalato agli ospiti una tshirt con affiancate una “C” e una rosa. Oltre alla particolare Abarth 500 Blu Gradient, con interni in denim e gessato, personalizzata dagli artigiani di Garage Italia Customs, non è mancato qualche dono kitsch, come un giubbotto che ritrae due mani con le fedi legate tra loro con delle manette con su scritto “love”.

E tra una foto della famiglia Cracco allargata (c’erano le due figlie di Carlo nate dal precedente matrimonio), e uno scatto del tenero bacio al taglio della torta, su Instagram scopriamo esserci stato anche l’immancabile e imbarazzante karaoke. Rosa Fanti ha duettato con Camila Raznovich sulle note di “Tropicana”, mentre Carlo Cracco si è lasciato andare, maracas alla mano, seguendo il ritmo di “Sono un ragazzo fortunato” di Jovanotti.

Nessuno strappo per l’abito di Rosa Fantiultima modifica: 2018-01-22T23:13:37+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...