Massimo Giletti in forma dopo il malore: canta e lancia una notizia “bomba” sul Festival di Sanremo

130851Massimo Giletti poche ore dopo il malore viene fermato da Radio Rock davanti gli studi de La7 e lancia una notizia bomba sul Festival di Sanremo.
Nell’intervista rilasciata alla radio romana, Massimo Giletti dopo il malore è apparso sorridente, in formissima e con una gran voglia di ridere e scherzare: ecco cosa ha dichiarato su Baglioni e non solo…
Ciò non toglie, però, che debba stare a casa tutto il giorno! Dejan Cetnikovic, il karaoke reporter di Radio Rock 106.6 lo ha intercettato sotto la sede di La7 ed è riuscito a fargli cantare ‘Strada facendo’ augurando a Claudio Baglioni che la sua prima esperienza a Sanremo vada per il meglio.
Ai microfoni di Radio Rock, Massimo Giletti ha ironizzato su una sua eventuale futura conduzione del Festival e tra una battuta e l’altra ha dichiarato:
“Io penso che sia possibile il festival di Castrocaro. Sanremo costa troppo per Cairo e credo che sia un investimento troppo alto. Se vende Belotti, potrebbe portarlo via alla Rai”.
‘Strada facendo sei riuscito a condurlo’ ha fatto ancora sapere il conduttore di Non è l’Arena rivolgendosi a Baglioni a cui ha fatto il suo personale in bocca al lupo prima di lanciare la chicca:
“Se condurrò Sanremo ti invito a cantare sul palco. Facciamo questa promessa” ha detto a Dejan.

Massimo Giletti in forma dopo il malore: canta e lancia una notizia “bomba” sul Festival di Sanremoultima modifica: 2018-02-01T00:02:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. simone scrive:

    Ancora questo? Trovasse un’altra capanna……..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.