Isola dei Famosi, Paola furiosa con Cecilia: “Mi ha detto che mi hanno messa per farmi sco*** da qualcuno”

Paola_Cecilia_Isola13Non corre buon sangue tra Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti, ma ora sembra che la furia di “Madre Natura” sia incontenibile dopo che è venuta a conoscenza di quello che l’altra naufraga ha detto su di lei. “Sta all’Isola dei Famosi perché l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno”, avrebbe detto la showgirl.
Paola Di Benedetto continua a far parlare di sé dopo aver conquistato Francesco Monte ed essere diventata leader del gruppo dei “migliori”. L’ex Madre Natura ha rivelato a Ferri e a Francesca Cipriani che Cecilia l’avrebbe etichettata in modo volgare.

“Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno’; ma io la dirò questa cosa, me la mangio, questa cosa è grave. Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’”.

Isola dei Famosi, Paola furiosa con Cecilia: “Mi ha detto che mi hanno messa per farmi sco*** da qualcuno”ultima modifica: 2018-02-13T01:33:03+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...