Max Biaggi e Bianca Atzei: ecco cosa si nasconde dietro la rottura del loro rapporto

3552831_35_20180216121134A tre mesi di distanza dall’ufficializzazione della rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, il motociclista si affida ai social network per delle rivelazioni sulla fine della loro storia. Dopo una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, vengono finalmente fuori le vere ragioni che lo hanno portato a chiudere il rapporto con la cantante.
La fine della storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei continua a trascinarsi dietro i suoi strascichi, nonostante siano ormai passati più di tre mesi dall’ufficializzazione della loro rottura. Ma quali sono state le vere ragioni che li hanno portati a mettere la parola fine al rapporto? A rivelarle è direttamente il motociclista, che rompe il silenzio e svela finalmente cosa c’è dietro…
A far scoppiare i social network è stata in realtà una foto pubblicata su Instagram dal centauro romano, in compagnia di Mara Venier. Prendendo spunto dalla comparsa dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, molti hanno chiesto la ragione della fine della storia con Bianca Atzei, che pure gli era stata molto vicino durante i difficili giorni del post incidente.
Max non si è scomposto più di tanto, limitandosi ad apprezzare un commento che recita: “Un uomo che dopo aver lottato contro la morte dà la priorità ai figli mettendoli prima di ogni cosa anche prima di sé stesso merita solo rispetto ed è un grande uomo …I commenti di queste donnine che lo insultano mostrano solo la loro pochezza d animo … forse sono donne che preferiscono essere prese in giro e riempite di corna … sei un grande Max immensa stima per te grande campione nello sport e nella vita”.
L’ex campione di Moto GP ha risposto con un semplice “la tua analisi mi sembra molto convincente”, confermando quanto rivelò a Vero un paio di mesi fa: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

È dunque vero che la fine della storia con la cantante è stata dovuta alla voglia di dedicarsi pienamente all’attività di padre. Ma forse, i fan di Bianca Atzei sperano ancora che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma…

Max Biaggi e Bianca Atzei: ecco cosa si nasconde dietro la rottura del loro rapportoultima modifica: 2018-02-16T16:34:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...