Stefano De Martino: “Vi racconto il dietro le quinte della mia “Isola dei Famosi”

stefano-de-martinoNon solo “Isola dei Famosi”, vip e prove ricompensa. Stefano De Martino rivela, in esclusiva per il settimanale Chi, il suo Honduras, dietro le quinte del reality di Canale 5. “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”. Così l’inviato racconta in un articolo mostrando spettacolari foto inedite…
Ecco come il ballerino e ex marito di Belen trascorre la sua giornata quando è libero degli impegni di lavoro: “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi”, scrive De Martino su Chi. “Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

Stefano De Martino: “Vi racconto il dietro le quinte della mia “Isola dei Famosi”ultima modifica: 2018-03-15T01:04:14+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...