Chi l’ha Visto?, “Le donne adrebbero sterminate”: la frase choc di una professoressa

1521561659619.jpg--_mamma_scomparsa__a_figlia_frase_choc_da_una_prof“Le donne andrebbero sterminate”, è la frase choc di una professoressa nell’istituto dove studia la figlia di Maria Chindamo, la donna scomparsa nel maggio del 2016. Chi l’ha Visto? riporta i fatti intervistando la famiglia della donna.
Di Maria non si hanno più tracce da due anni e i figli sono stati affidati alla nonna. Il loro papà si è tolto la vita prima della scomparsa perché non sopportava la separazione.
Secondo i familiari qualcuno potrebbe essersi vendicato perché la donna aveva lasciato il marito. Al dolore e alla rabbia si aggiunge lo stupore per quella frase detta in classe: “Siamo indignati, non è possibile che venga insegnata la cultura di morte in una scuola”, dice il fratello in diretta.

Chi l’ha Visto?, “Le donne adrebbero sterminate”: la frase choc di una professoressaultima modifica: 2018-03-21T21:09:06+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.