Giulia De Lellis spudorata tra i Masai

C_2_box_59761_upiFoto1FSeno in vista per l’influencer, in viaggio in Tanzania con Andrea Damante

Un safari in Tanzania non è mai stato così bollente come quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Anche se il termometro segna “solo” 28°C, ci ha pensato la bella influencer a far salire la temperatura alle stelle, con un outfit a dir poco hot.

Nello scatto postato su Instagram, Giulia De Lellis indossa solo un microtop bianco a crochet, troppo corto per coprirle il seno… che infatti resta scoperto nella parte sotto, con il capezzolo che fa capolino dall’orlo. I capelli umidi e lo sguardo intenso non fanno che aggiungere sensualità all’immagine, e i follower sono andati letteralmente in tilt. Chissà se anche i Masai avranno apprezzato?

Ma questa è solo una delle tante foto postate negli ultimi giorni da Giulia De Lellis e dal compagno Andrea Damante durante il loro safari. I magici paesaggi della Tanzania fanno da set per Giulia, che posa sensuale con gli abiti di seta della collezione Sol Wears Women, tra spacchi inguinali e audaci scollature sulla schiena. Ma per la coppia, nata negli studi di Uomini&Donne, non c’è solo il lavoro. Giulia e Andrea si concedono (e condividono) anche momenti di tenerezza e romanticismo. La fatidica proposta di nozze che Giulia tanto aspetta sarà finalmente arrivata?

Giulia De Lellis spudorata tra i Masaiultima modifica: 2018-04-13T00:39:11+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.