Isola dei famosi hot: bacio tra Amaurys Perez e Jonathan, Cipriani si spoglia e resta senza veli

1523604941412.jpg--giorno_80__sull_isola__per_i_cinque_naufraghi_in_gara_e_il_momento_di_rilassarsiSiamo davvero agli sgoccioli a L’Isola dei Famosi che nelle ultime ore si sta facendo piuttosto bollente per i naufraghi rimasti che sembrano aver trovato la giusta armonia corale per terminare al meglio la faticosa esperienza in Honduras. Dopo il violentissimo confronto tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, i due sono arrivati ad una svolta e molto maturamente hanno deciso di lasciarsi diverbi e dissapori alle spalle. Scatta così un bacio inaspettato tra i due mentre Francesca Cipriani e Bianca Atzei si spogliano per scherzo e giocano senza veli in mare.
Non ha trattenuto i bollenti spiriti neanche Francesca Cipriani che, presa da un raptus di esibizionismo, si è spogliata davanti alle telecamere immergendosi nel mare cristallino dell’Isola prima di essere raggiunta anche da Bianca Atzei. A guardare lo spettacolo un pacato Nino Formicola che si è fatto da parte lasciando all’ex pupa tutta la visibilità necessaria per sfogarsi degnamente.

Insomma, il bacio di pace tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, nonché il bagno senza veli di Cipri e Bianca hanno riportato sull’isola la quiete dopo la tempesta: ora i naufraghi sono davvero pronti per la finalissima!

Isola dei famosi hot: bacio tra Amaurys Perez e Jonathan, Cipriani si spoglia e resta senza veliultima modifica: 2018-04-16T14:28:24+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.