ROLAND GARROS ⚾

ROLAND GARROS:  SARÀ UN FRANCESE A RISCRIVERE I LIBRI DELLA STORIA?

L’ Open di Francia di tennis, ufficialmente
Torneo di tennis del Roland Garros (Les Internationaux de France, ou Tournoi de Roland Garros), si apre il il 22 maggio 2017, nello splendido impianto tennistico Stade Roland Garros – 2 Avenue Gordon Bennett, 75016 Paris, per poi chiudersi domenica 11 giugno 2017, con la Finale Maschile.

In questo periodo, lo Stadio si trasforma in una vetrina internazionale, coinvolgendo i turisti in una esperienza unica a 360°.

Roland Garros fa’ parte dei Tornei del Grande Slam:
1. Australian Open
2. Open di Francia (Roland Garros)
3. Wimbledon (The Championships)
4. U.S. Flushing Meadows)

Questi tornei sono conosciuti come
Tornei del Grande Slam, e sono i principali tornei organizzati dalle prime, e uniche nazioni, fino al 1974, che avevano vinto la Coppa Davis: Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Francia.

Dal periodo della guerra, solo pochi francesi hanno vinto il torneo: Nelly Landry (1948), Françoise Dürr (1967) e Mary Pierce (2000) tra le donne, insieme a Marcel Bernard (1946) e Yannick Noah (1983) nel caso degli uomini. 

Sarà un francese in grado di riscrivere i libri di storia? 

PARTECIPA ANCHE TU A QUESTO EVENTO INTERNAZIONALE:

1. VISITA TicketPremiere-Tennishttp//:www.ticketpremiere.com

2. DOPO UNA PANORAMICA DELLA HOME PAGE, VISITA IL LINK INTERNO DOVE TROVI LE DATE E GLI ORARI DELL’EVENTO http://www.ticketpremiere.com/607-tour/biglietti-Tennis-Roland-Garros-Open-di-Francia-Paris-Tennis.html

3. SE AD ESEMPIO SCEGLI DI PARTECIPARE ALLA FINALE MASCHILE, CLICCA SULLA SCRITTA BIGLIETTI, IN CORRISPONDENZA AL GIORNO 11 GIUGNO ED ENTRA NEL LINK INTERNO
http://www.ticketpremiere.com/28221/biglietti-Tennis-Roland-Garros-Open-di-Francia-Paris-Tennis-PARIGI-Campi-Esterni-Dom-11-Giugno-2017.html 
IN QUESTA SEZIONE TI VERRANNO MOSTRATI TUTTI I MERCHANT CHE VENDONO I BIGLIETTI ONLINE

GRAZIE A TICKETPREMIERE, LA PIATTAFORMA DI COMPARAZIONE DI CONCERTI, EVENTI SPORTIVI, FESTIVAL, SPETTACOLI TEATRAL, PUOI COMPARARE IL PREZZO DEI BIGLIETTI  DEI MERCHANT AUTORIZZATI ALLA VENDITA ONLINE E SCEGLIERE IL BIGLIETTO AL PREZZO PIÙ BASSO!

Ciao Ciao, ci vediamo al Roland-Garros!

ROLAND GARROS ⚾ultima modifica: 2017-04-07T11:56:41+02:00da tennisdgl9