Come utilizzare Yanhua ACDP programmare la nuova chiave per il VW Passat MMC Tutte le chiavi perse

Yanhua Mini ACDP

In questo articolo vi mostrerà le procedure su come utilizzare il programmatore Yanhua Mini ACDP per programmare le nuove chiavi per VW Passat MMC tutta la chiave di programmazione perduta.

Più Yanhua Mini ACDP messaggio, per favore clicca qui: Yanhua Mini ACDP

Preparazione:
1). Yanhua ACDP  modulo base
2). VW MQB / MMC strumento Module6  autorizzazione + 

Installazione 3.Software:

Yanhua ACDP Installazione del software Scarica Guida per Iphone IOS
Yanhua ACDP Guida all’installazione del software download per Android

Passo 1: Scaricare, installare, impostazioni
* Prendere il telefono Android, per esempio.
1). Sfoglia http://www.acdpmaster.com  (sito ufficiale Yanhua ACDP), cliccare su “Resource download”. Donwload “ ACDP Android APP “, utilizzare il mio telefono per eseguire la scansione del codice QR.
Yanhua-ACDP-android-install-04 ACDP-android-qr-code-05


2). Crea il link: https: // www. pgyer.com/acdp  , fai clic su di esso per scaricare. Fare clic sull’icona nell’angolo in alto a destra ha mostrato nella foto e aprirlo nel corrispondente browser. 3). Se non è possibile visualizzare l’icona mostrata come immagine seguente 1, toccare, poi “Impostazioni di Sistema” “mio”, poi “app e aggiornamento delle risorse”, poi “aggiornamento del file di risorse” e “correzione” delle risorse (immagine 2), infine, , si arriva a menu normale (immagine 3) 4). Vincolare il proprio ACDP al calcolatore  e registrare l’account . Tutta la domanda, basta toccare “Manuale” per le istruzioni. Fase 2. Eseguire VW MQB MMC chilometraggio correzione Toccare “VW” e ottenere opzioni:
Yanhua-ACDP-android-install-06

Yanhua-ACDP-android-install-07 Yanhua-ACDP-FRM-programmazione-08 Yanhua-ACDP-FRM-programmazione-09

 

Yanhua-ACDP-manuale-10

 

Yanhua-ACDP-menu-11 (01) yanhuan-ACDP-vw-MQB-MMC- chilometraggio correzione-11

1) Strumento piattaforma MQB con ACDP:
Strumento con NEC35xx (continentale / VDO) Regolare chilometraggio modalità Auto e la modalità Avanzata Toccare “Auto” quindi ottenere l’opzione “Regola chilometraggio”. Toccare “modalità avanzata” e ottenere opzioni: la lettura di distanza in miglia, regolare il chilometraggio, i dati di backup, recupero dati, ecc 2) metri Passat MMC (2015 -) con ACDP: NEC D70F3525 + 95320 Toccare “Help” per schema elettrico Continua … … Come si può vedere, vi sentirete facile da usare Yanhua ACDP per eseguire strumento piattaforma MQB e metro Passat MMC (2015 -). MQB VAG Programmer

Come utilizzare Yanhua ACDP programmare la nuova chiave per il VW Passat MMC Tutte le chiavi perseultima modifica: 2019-06-05T03:00:45+02:00da Chasen