Francesca Fialdini sfratta Cristina Parodi e va in onda dopo la Venier

francesca_fialdini_27_maggioDomenica In non si allunga: dopo Mara Venier nuovo programma con Francesca Fialdini

E’ stato Davide Maggio a parlarne oggi: alla fine Mara Venier pare abbia scelto di non allungare Domenica In fino alle 18.40, occupando quindi tutto il pomeriggio, ma di terminare la diretta attorno alle 17.30, come nella passata edizione. E a coprire la fascia oraria successiva, in attesa de L’Eredità, a quanto pare non sarà più Cristina Parodi (La prima volta non tornerà nella prossima stagione tv), bensì Francesca Fialdini, orfana de La vita in diretta, che approderà quindi nella non facile domenica pomeriggio di Rai1, scontrandosi con Domenica Live di Barbara d’Urso (anche se quest’ultima sembra non aver ancora deciso se mantenere la conduzione del contenitore domenicale di Canale 5, visti i suoi numerosi impegni).

Francesca Fialdini prende il posto di Cristina Parodi e conduce “A ruota libera”

Sempre secondo quanto leggiamo su Davide Maggio, a svelare quello che dovrebbe essere il titolo (forse non ancora definitivo) del nuovo programma della domenica pomeriggio di Rai1 che sarà condotto da Francesca Fialdini, è stato Il Secolo XIX, secondo il quale la trasmissione in questione dovrebbe chiamarsi A ruota libera. Nella fascia oraria fino a qualche settimana fa occupata da La prima volta di Cristina Parodi, Francesca Fialdini da settembre si occuperà, molto probabilmente, di storie e approfondimento (ma non si conoscono altri dettagli). Per lei nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno alla conduzione di Unomattina in Famiglia con Tiberio Timperi, ma l’ipotesi è poi saltata, in quanto la guida della prossima edizione del programma mattutino del sabato e della domenica di Rai1 è stata affidata a Monica Setta.

Francesca Fialdini conquista la domenica pomeriggio ma perde lo Zecchino d’Oro?

Intanto in rete ieri TvZoom ha lanciato anche la notizia relativa alla possibile sostituzione di Francesca Fialdini alla guida della prossima edizione dello Zecchino d’Oro, la numero 62, che dovrebbe essere condotta da Antonella Clerici.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


 

Francesca Fialdini sfratta Cristina Parodi e va in onda dopo la Venierultima modifica: 2019-07-04T23:17:30+02:00da Giu2482