Martina e Daniele, nuove accuse ma lei difende Dal Moro: “So cosa sto facendo”

Martna Nasoni Daniele Dal MoroMartina e Daniele dopo il Gf, tutto procede a gonfie vele: le ultime news

Martina e Daniele dopo il Gf sembrano fare sul serio. Si frequentano, si vedono anche lontano dalle telecamere e soprattutto non si nascondono. Si stanno conoscendo meglio nella vita quotidiana e lo fanno alla luce del sole, ma esponendosi anche alle critiche quindi. In questi giorni Daniele e Martina stanno trascorrendo davvero molto tempo insieme: la vincitrice del Gf 16 è andata a Verona per qualche giorno, a casa di Daniele. Non sappiamo se possiamo definirli oggi fidanzati, ma di sicuro fuori dalla Casa tutto procede meglio rispetto a ciò che succedeva nel reality show. Daniele e Martina oggi sembrano essere molto complici e soprattutto difendono il loro rapporto.

Daniele e Martina, ancora accuse per lui: il commento dopo il tag a Erica

In questi giorni ci sono state molte critiche verso Daniele, che è stato accusato di essersi avvicinato a Martina solo perché lei ha vinto il Grande Fratello. Lui ha ovviamente negato, ma anche la Nasoni è convinta del loro rapporto. Oggi lo ha ribadito con un nuovo messaggio su Instagram. Tutto è partito da un video in cui Daniele ha taggato Erica, per gioco e basandosi su una discussione che hanno avuto durante la prima settimana di Gf. C’è stato chi non ha gradito e ha accusato Daniele di aver mancato di rispetto Martina con questo gesto! Noi non vediamo una mancanza di rispetto nel fatto che Daniele scherzi con Erica, onestamente, ma andiamo avanti.

Martina Nasoni difende ancora Daniele: “So cosa sto facendo”

Daniele ha postato il commento in questione scrivendo “Povera Italia!”. Lo stesso commento è stato ripreso da Martina sul suo profilo Instagram, e ha aggiunto queste parole: “Certe cose neanche per scherzo… Daniele è un ragazzo da ammirare, una persona sincera consapevole delle sue azioni e io so esattamente cosa sto facendo e con chi sto decidendo di passare il mio tempo! Questi commenti li trovo assolutamente inutili e inappropriati anche per quanto riguarda Erica e Gianmarco che non reputo essere persone false, sono molto felice per loro”. E con le ultime parole, comunque, ha anche confermato che tra Gianmarco e Erica qualcosa è cambiato dopo il Gf!

martina difende daniele


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Martina e Daniele, nuove accuse ma lei difende Dal Moro: “So cosa sto facendo”ultima modifica: 2019-06-20T13:01:03+02:00da Giu2482