afrodisiaci

Daniele Dal Moro cambiato grazie al GF: la sua confessione

daniele_dal_moroGrande Fratello, Daniele Dal Moro confessa: “Tutto può cambiare!”

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso. E anche una volta finito il reality pare davvero non abbia la minima intenzione di far perdere le sue tracce tra foto, video e clamorose confessioni sui social. A proposito di confessioni, il ragazzo, giusto poco fa, è tornato a parlare della sua esperienza come concorrente del padre di tutti i reality show, asserendo senza tanti peli sulla lingua su instagram:

 

“Mi chiedete spesso cosa mi porto fuori da questa esperienza…Molte cose…Ma sicuramente ne esco con la consapevolezza che tutto può cambiare! Memento Audere Semper! Buon inizio settimana a tutti amici #terracina #mementoauderesemper #life #goodvibes #gf16”

Insomma pare davvero che il Grande Fratello 16 sia riuscito a cambiare Daniele Dal Moro, il quale è diventato più consapevole su determinate cose.

Daniele Dal Moro cambiato anche grazie a Martina Nasoni?

Il post che ha scritto Daniele Dal Moro poco fa su instagram ha mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali hanno iniziato a fare le loro congetture. Difatti molti hanno interpretato quel suo messaggio come il fatto che possa essere grato al Grande Fratello di avergli dato modo di conoscere Martina Nasoni, con la quale pare abbia iniziato una frequentazione. Avranno ragione i supporter dell’ex concorrente del reality show condotto da Barbara d’Urso a pensarla in questo modo? Chissà, intanto sempre Daniele Dal Moro, alcune ore fa, ha fatto un’altra rivelazione su instagram, dichiarando:

“Forse non riuscirete mai a capirmi e ci sono abituato…Ma sapete non ho mai amato le regole, figuratevi le eccezioni…Sono così le persone sensibili…Sentono il doppio e lo sentono prima…”

Il ragazzo potrebbe non sentirsi capito dai più? Comunque sia anche un’altra ex protagonista del reality ha fatto molto parlare in queste ore. Chi? Ambra Lombardo, la quale ha commesso una gaffe con Imparato.

Daniele Dal Moro nuovo opinionista a Pomeriggio 5?

Daniele Dal Moro entrerà nel parterre degli opinionisti di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso? Ovviamente non è dato saperlo, ma questa, inutile negarlo, è la speranza dei tantissimi fan del ragazzo, i quali vorrebbero rivederlo presto in Tv in una nuova veste. Daniele Dal Moro riceverà prima o poi questa proposta da parte della d’Urso?


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Daniele Dal Moro cambiato grazie al GF: la sua confessioneultima modifica: 2019-07-01T16:21:28+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet