afrodisiaci

Ambra Lombardo nostalgica: il ricordo che ha fatto innamorare Kiko’

kikò_ambraChicco Nalli: Ambra Lombardo ripensa al primo incontro nella Casa

Kikò Nalli e Ambra Lombardosono più innamorati che mai. Ogni giorno che passa, la coppia non fa che condividere il loro quotidiano con i propri sostenitori, che mai li hanno abbandonati dall’inizio del Grande Fratello. Qualche ora fa, la bella professoressa ha condiviso con i suoi fan un ricordo legato al suo ingresso nella casa, ricordo legato al primo incontro con il suo attuale compagno.

Guardate un po’ tra gli amarcord cosa ho trovato… Chi si ricorda di questo vestito? Chi dimentica è complice!

ha esclamato Ambra Lombardo inquadrando con il cellulare l’abito che ha utilizzato per il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. E’ stato proprio grazie a quel vestito che Kikò Nalli, come ammesso dalla stessa professoressa, che l’ha notata rimanendone profondamente colpito.

Ambra Lombardo condivide un ricordo di Kikò Nalli: la confessione di lui

Ambra Lombardo si è fatta subito notare nella casa più spiata d’Italia da Chicco Nalli proprio per quell’abito che scelse di indossare. Il motivo? Quell’abito, verde con decorazioni floreali, ricopriva interamente il corpo della bella professoressa, non lasciando scoperta nessuna parte del suo corpo. Quell’abito ha aiutato a farla spiccare tra le altre concorrenti, poiché avevano scelto di indossare abiti particolarmente corti ed estivi, facendo risaltare, manco a farlo apposta, quello più castigato scelto da Ambra Lombardo. L’abito ha fatto sì che Chicco Nalli la notasse subito nella Casa e che da lì iniziasse il suo corteggiamento verso la modella.

Chicco Nalli prende in giro Enrico Contarin: “Le fai impazzire tutte!”

Se Ambra Lombardo ha fatto una terribile gaffe con Cristian ImparatoKikò Nalli non è da meno. L’ex marito di Tina Cipollari ha preso in giro, in maniera del tutto ironica, Enrico Contarin che si innamora facilmente di ogni bella ragazza. Questa volta nel radar dell’ex concorrente di Barbara d’Urso ci è finita Taylor Mega che ha scelto di trascorrere una giornata all’insegna del relax con Enrico.

Come lo lascio da solo, il mio amico fa danni. Le fai impazzire tutte!

ha commentato ironicamente Kikò Nalli lo scatto che ritrae il suo amico accanto all’influencer.

Ambra Lombardo nostalgica: il ricordo che ha fatto innamorare Kiko’ultima modifica: 2019-07-04T00:15:18+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet