afrodisiaci

News Uomini e Donne: Irene Capuano lancia una frecciata a Angela Nasti

irene_capuanoAngela Nasti e Alessio Campoli: l’opinione di Irene di Uomini e Donne

La fine della storia d’amore di Alessio Campoli e Angela Nastiha sicuramente fatto molto discutere i tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E giusto poco fa ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda anche la fidanzata di Luigi Matroianni, Irene Capuano, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Quest’ultima, parlando di tutta questa storia con un suo fan su instagram, ha confessato schiettamente:

“Penso che Alessio troverà una ragazza che lo merita realmente…”

Un post che è stato interpretato da molti come una vera e propria frecciata nei confronti di Angela Nasti, rea di aver lasciato senza troppi convenvoli Alessio. Sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni, Irene senza freni: “Su Giulia e Manuel presto la verità”

Oggi Irene Capuano pare davvero essere un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver lanciato una presunta frecciatina nei confronti di Angela Nasti, la quale pare si sia riavvicinata a Mattia Marciano, ha fatto una clamorosa rivelazione anche sulla rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Difatti sui due, in questi ultimi giorni, se ne sono dette di tutti i colori, arrivando ad insinuare che Manuel abbia tradito a Ibiza l’ex tronista di Uomini e Donne. E a tal proposito Irene, sempre su instagram, ha rivelato con la sua proverbiale schiettezza: “Penso che prima o poi uscirà la verità. Mi fermo qui…” La ragazza sarà venuta a sapere tutta la verità?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni di UeD felici: faranno presto il grande passo?

Le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano pare davvero stiano andando a gonfie vele. Difatti i due non hanno mai perso tempo nel mostrare sui social ai loro tantissimi fan di amarsi tantissimo. Per tale ragione tanti supporter di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare sul web che presto Luigi Mastroianni e Irene Capuano potrebbero decidersi nel fare il grande passo: convolare a nozze. Potrebbe esserci questo gioioso epilogo per la coppietta? Intanto in queste ore un altro ex protagonista del dating ha fatto molto parlare. Chi? Andrea Zelletta, il quale ha risposto per le rime agli hater.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


News Uomini e Donne: Irene Capuano lancia una frecciata a Angela Nastiultima modifica: 2019-07-05T23:17:58+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet