afrodisiaci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni dall’8 al 12 luglio

oroscopo_paolo_fox_17_febbraioPaolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dello zodiaco da lunedì 8 a venerdì 12 luglio

La seconda settimana del mese di luglio è alle porte perciò, sfogliando le pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola in questi giorni, sveliamo alcune anticipazioni sull’oroscopo di Paolo Fox settimanale dall’8 al 12 luglio, con le previsioni fino a venerdì prossimo (del weekend successivo ne parleremo in un altro pezzo). Come sempre, per ogni segno con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo Paolo Foxha dato un giudizio assegnando un numero di “palline” in base a come sarà la situazione astrologica: 1 pallina se la settimana sarà difficile; 2 se sarà sufficiente; 3 se sarà discreta; 4 se sarà buona; 5 se sarà fantastica.
Settimana discreta per l’Ariete, segno che deve stare attento alle questioni di carattere finanziario. Buona la settimana del Toro: le coppie che vogliono fare progetti per il futuro possono muoversi senza problemi.

Oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana, 8-12 luglio 2019: previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo settimanale da lunedì 8 a venerdì 12 luglio di Paolo Fox di altri segni, leggiamo sempre nella fonte menzionata sopra che la settimana dei Gemelli sarà buona: a tale segno, però, l’astrologo consiglia di non mischiare le questioni lavorative con quelle private. Settimana buona anche quella del Cancro e della Vergine. Il Cancro, se deve fare scelte importanti nella vita di coppia, deve muoversi proprio nei prossimi giorni, mentre la Vergine nel lavoro avrà molto da fare, ma i risultati arriveranno più avanti. Settimana fantastica invece, con cinque “palline”, per il Leone, anche se nella vita di coppia ci sarà un po’ di noia da combattere secondo Paolo Fox, del quale giorni fa abbiamo anticipato l’oroscopo del weekend 6-7 luglio.

Previsioni Oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox: lo zodiaco dei segni rimanenti

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dall’8 al 12 luglio 2019 degli ultimi segni zodiacali, parla di una settimana discreta, con tre “palline”, per Bilancia, Scorpione, Capricorno ed Acquario. La Bilancia nella vita amorosa avrà un po’ di pensieri. Lo Scorpione avrà Mercurio favorevole, che lo aiuterà nel lavoro. Il Capricorno ritroverà fiducia e voglia di fare nel lavoro. L’Acquariodovrà pensare, se riceverà proposte di cambiamenti legati al lavoro. Per chiudere, settimana fantastica per il Sagittario, che avrà grandi opportunità nel lavoro, e buona per i Pesci, ai quali verrà una bella idea lavorativa, da sviluppare in autunno secondo il re delle stelle, del quale abbiamo già svelato anche lo zodiaco di domani.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni dall’8 al 12 luglioultima modifica: 2019-07-05T23:22:16+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet