afrodisiaci

Temptation Island: Sonia Onelli fa una confessione su Arcangelo

sonia_onelli_temptation_islandSonia Onelli su Arcangelo Bianco: “I momenti più belli li ho passati con lui”

Edizione fortunata la sesta di Temptation Island giunta già alla sua terza puntata. Una coppia è scoppiata e si tratta di Nunzia e Arcangelo. Insieme da tredici anni lui alla fine ha deciso di interrompere la relazione onde evitare di ripetere sempre gli stessi errori. Complice di questo cambio di rotta è stata sicuramente la single Sonia Onelli che a Uomini e Donne Magazine ha confessato che i momenti più belli trascorsi sull’isola delle tentazioni sono stati quelli trascorsi con Arcangelo Bianco con il quale si è creato un feeling particolare che non poteva più essere nascosto. I due si frequenteranno fuori dal programma oppure la loro resterà sempre una conoscenza superficiale?

Temptation Island, parla la single Sonia: “Nunzia, l’amore non si implora!”

Se nella prossima puntata di Temptation Island 2019 si scoprirà finalmente se Jessica ha accettato il falò di confronto con Andrea, quello che è sicuro è che Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati e che difficilmente torneranno insieme dopo quest’estate turbolenta. Arcangelo ha fatto una confessione su Nunzia ben precisa e a Uomini e Donne Magazine la single Sonia ha voluto dire la sua proprio sulla Sansone:

“L’amore non si implora! Non è facile portare avanti una storia simile, lei ha messo da parte se stessa per vivere in funzione di lui”

Secondo Sonia in una coppia non possono nascere certi interrogativi. Arcangelo non ha mai preso una decisione netta riguardante la convivenza con Nunzia proprio perché forse non era sicuro dei sentimenti per lei.

Arcangelo di Temptation Island. Sonia Onelli: “Tra noi c’era feeling”

Dopo aver giocato e flirtato bonariamente con le altre single, Arcangelo di Temptation Island ha piano piano creato un rapporto di sincera complicità con Sonia Onelli, che ha anche baciato quando non era convinto di essere ripreso dalle telecamere. Secondo lei ad Arcangelo mancava una donna forte con la quale confrontarsi e che in lei ha apprezzato la riservatezza e la semplicità. Ora Nunzia non sta bene mentre lui ha deciso di prendersi del tempo per riflettere. E Sonia cosa augura ad Arcangelo? “Spero solo che lui sia felice”.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Temptation Island: Sonia Onelli fa una confessione su Arcangeloultima modifica: 2019-07-12T13:00:09+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet