afrodisiaci

Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”

silvia_toffaninSilvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, parla lui: “Abbiamo fatto una scelta che rifaremmo…”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Pier Silvio Berlusconi, da anni legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. E nell’intervista in questione Berlusconi ha parlato di una scelta fatta proprio con Silvia Toffanin, cioè quella di vivere in Liguria, dichiarando:

Quando è nato nostro figlio Lorenzo, non abbiamo pensato subito a questa ipotesi, ma abbiamo iniziato a dire: “Rimaniamo qui un altro weekend”… Poi un altro e un altro ancora, così alla fine ci siamo trasferiti del tutto!

“Rifarei mille volte questa scelta” ha poi aggiunto.

Pier Silvio Berlusconi parla della prossima stagione di Mediaset: “Sarà ricca di contenuti”

Nel corso dell’intervista Pier Silvio Berlusconi ha parlato, ovviamente, anche del suo lavoro, anticipando un po’ come sarà la prossima stagione televisiva per le reti Mediaset. A tal proposito ha dichiarato:

Avremo un’offerta piena di contenuti originali, esclusivi e unici. La nostra è una televisione moderna e calda: tv viva ogni giorno. E sarà questa anche la televisione del futuro.

Sui suoi programmi preferiti ha poi asserito: “Sono tantissimi. Drive In, per esempio, ma anche i programmi di Mike Bongiorno e di Corrado, che ho conosciuto da piccolo e con il quale ho poi avuto l’onore di lavorare”. Sulle trasmissioni attuali ha invece affermato: “Non faccio classifiche, ma c’è un caso unico in tutta la tv italiana, che è Striscia. A settembre inizierà la 32esima edizione: è ormai un pilastro della programmazione e lo dice il pubblico, soprattutto quello giovane”.

Silvia Toffanin ha detto no alla conduzione di due programmi serali di Maria De Filippi

Intanto nei giorni scorsi si è scoperto, o almeno così pare, quali programmi avrebbe rifiutato Silvia Toffanin: di recente, infatti, era circolata in rete la notizia di un suo rifiuto di condurre alcuni importanti programmi serali, due dei quali, stando appunto alle notizie circolate in rete negli ultimi giorni, sarebbero Temptation Island Vip e Amici Vip. La conduttrice sarà comunque saldamente al timone di Verissimo anche nella prossima stagione tv, forte del successo ottenuto con l’edizione conclusasi qualche settimana fa.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”ultima modifica: 2019-07-14T10:30:27+02:00da daniela.p94

One thought on “Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”

  1. Purtroppo tutto ha un inizio ed una fine e non si può cambiare se si è fermi nelle proprie convinzioni. Romina è Romina e mai si sarebbero dovute iniziare storie parallele nella casa da loro creata dal nulla e cresciuto i loro figli. La situazione ora si è quasi capovolta in particolare ora che i secondi figli sono cresciuti ed il padre sente la grande responsabilità nei loro confronti, anche se continua nel ritornello di non amare più le sue due donne: ma chi se ne frega? i sentimenti farebbe meglio a tenerli per se e non esternarli anche perchè ha un’età che avanza giornalmente e si vede, anche la voce non è più quella di un tempo ed in particolare negli acuti e nei gorgheggi… possibile che nessuno si accorge del tempo inesorabile che passa velocemente? Secondo il mio punto di vista dovrebbe pensare davvero di più alla sua salute, ritirandosi come aveva annunciato, e vivere di luce riflessa come a suo tempo fece Mina.

Comments are closed.

The 3 Week
Diet