afrodisiaci

Andrea Filomena rompe il silenzio su Jessica e Temptation Island

andrea_filomena_temptation_island_2019Temptation Island, Andrea Filomena su Jessica Battistello: “Mi ha umiliato”

L’amore non passa da un giorno all’altro. Soprattutto quando si era sicuri di voler sposare il partner e fare una famiglia. E’ il caso di Andrea Filomena che davanti alle fiamme di un vivo falò di confronto ha visto tutti i suoi sogni svanire in un istante. Da quando ha messo piede nel villaggio di Temptation Island 2019, la sua Jessica Battistello ha smesso di esistere e ha lasciato spazio a lati di lei che lui non conosceva minimamente. A Uomini e Donne Magazine Andrea Filomena ha raccontato la sua esperienza raccontando anche il momento più fastidioso vissuto nel programma:

“Il fatto di parlare con una persona conosciuta quattro ore prima della mia intimità e della mia famiglia umiliandomi davanti a tutta Italia. Una grande mancanza di rispetto”

BANNER2
Andrea e Jessica

Andrea Filomena parla del single Alessandro: “Non ho niente contro di lui”

si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Island e in molti se l’aspettavano. D’altronde i gesti di lei non sono piaciuti ai telespettatori che sono sempre stata dalla parte di lui. Jessica Battistello ha da poco fatto una confessione choc su Alessandro e su di lui si è espresso anche Andrea Filomena sulle pagine di Uomini e Donne Magazine“Non ho niente contro di lui, non posso giudicarlo, parlare con Jessica faceva parte del suo ruolo”. Inoltre, aggiunge, che chiunque ci fosse stato al suo posto non sarebbe cambiato nulla.

Temptation Island 2019: Andrea svela come immagina il suo futuro

Ora Andrea Filomena è single e non si fa fatica a immaginare le ragazze pronte a conoscerlo visto che nel corso di Temptation Island ha dimostrato di essere una persona con grandi valori. Si rimprovera il fatto di aver lavorato troppo e di non essere riuscito a dare più attenzioni a Jessica, ma nonostante questo lui non cambierà nulla nella sua routine e spera che nel suo futuro ci sia una donna che condivida i suoi stessi valori.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Andrea Filomena rompe il silenzio su Jessica e Temptation Islandultima modifica: 2019-07-18T11:17:28+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet