Wir verlieben Dich!

Kate Middleton non sarà testimone al matrimonio della sorella Pippa. Il motivo è da vera principessa

foto-ufficiale-fidanzamento-principe-william-e-kat_650x435Sono lontani i giorni in cui Pippa, damigella della sorella Kate, aggiustava lo strascico del reale vestito in quel di Westminster durante il fatidico giorno del “sì” al principe William. Sì perché Kate, a quanto dicono i beninformati, non ha intenzione di rendere il favore alla sorellina, che sposerà a breve il fidanzato James Matthews.

La Duchessa di Cambridge non sarà né damigella né testimone della sposa, ma il rifiuto avrebbe un intento nobile: Kate non vorrebbe rubare la scena alla sorella. Anche se tutti ricordano che Pippa, il giorno del matrimonio reale, finì nel mirino delle cronache per il vestito attilatissimo che metteva in risalto il perfetto lato B e del quale, peraltro, si continuò a parlare per settimane. Kate, pare, si limiterà forse a leggere qualcosa in chiesa.

Kate Middleton non sarà testimone al matrimonio della sorella Pippa. Il motivo è da vera principessaultima modifica: 2016-11-01T19:47:14+01:00da steffysteffy5