Wir verlieben Dich!
Simona-Ventura-780x450

Simona Ventura sarà la conduttrice di Temptation Island Vip: manca solo la firma

Manca solo la firma ma è quasi tutto fatto: Simona Ventura dovrebbe condurre la prossima Temptation Island Vip. A lanciare la bomba è stato l’informatissimo davidemaggio.it attraverso una delle sue esclusive. Il reality di Canale 5 sarà registrato a fine agosto e durerà solo 4 puntate. Sempre Davide Maggio sottolinea quanta fiducia Maria De Filippi riponga…

C_2_articolo_3109162_upiImagepp

Tania Cagnotto: “Tra due mesi divento mamma, sarà una femminuccia”

“Tra due mesi divento mamma e devo dire che sto vivendo la magia di questo momento, i primi due mesi ho avuto le nausee, ma poi è andata benissimo, ho preso sette chili in sette mesi e non ho molta fame, a parte le rinunce che devo fare non potendo mangiare speck e salame”. Così…

images (3)

Pomeriggio Cinque, la Nile si difende: “Non sono troppo magra”

A “Pomeriggio Cinque” si parla di orgoglio curvy ed eccessiva magrezza. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso c’è Sarah Nile, bersagliata sui social ultimamente per la sua eccessiva magrezza. “Non sono magra e nemmeno anoressica – dice l’ex gieffina e playmate -. Forse in qualche foto sono apparsa troppo magra ma nel momento in cui…

index

Bella Hadid inginocchiata in slip trasparente: i fan su Instagram vanno in tilt

Bella Hadid manda in ti. lt i fan su Instagram pubblicando una foto in sl. ip tr. as. pare. nte. Nella didascalia scrive “Cruel intentions”. La top model statunitense di origini palestinesi appare inginocchiata su un divano di velluto color oro, è tutto un programma. Lo scatto ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan…

2134836_albano_carrisi_02

Al Bano in ospedale, dopo il doppio infarto sempre al suo fianco Loredana Lecciso

Potrebbe uscire dall’ospedale già mercoledì Al Bano, secondo gli ultimi aggiornamenti dati da Domenica Live.  Il cantante, 73 anni, è stato ricoverato e operato d’urgenza venerdì scorso, all’ospedale Santo Spirito a Roma, per un infarto che lo ha colpito durante le prove del concerto di Natale. In realtà, gli infarti sono stati due, ma del…

C_2_fotogallery_3006744_15_image

Il principe Harry ai Caraibi, Meghan si consola con il tacchino del Ringraziamento

Lei festeggia il giorno del Ringraziamento a casa con il suo tacchino, lui è ai Caraibi. Nonostante la loro relazione sia ormai nota, Meghan Markle e il principe Harry continuano a viverla a distanza. Per la bella attrice non è ancora arrivato il momento di affiancare il fratello di William nelle visite ufficiali organizzate da…

C_2_fotogallery_3006721_3_image

Gianluca Vacchi, notti brave in disco senza la fidanzata

Cosa combina Gianluca Vacchi in versione single a Milano? Mentre la fidanzata Giorgia Gabriele prende il sole a Miami comodamente stesa su un lettino di un grand hotel, l’imprenditore se la spassa tra feste ed eventi meneghini nelle nuove vesti di dj. Ma non è solo. Ad accompagnarlo c’è la prorompente e sed. uce. nte…