“Kate Middleton è di nuovo incinta e sarà una bimba”: il gossip impazza sul web

Secondo i tabloid inglesi, Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta e aspetterebbe una bimba. “Questa volta – scrive HollywoodLife – William e sua moglie non avrebbero dubbi e avrebbero intenzione di chiamare la loro piccola Diana in onore della madre del principe”. Molti i rumors, ma da Kensigton Palace non sono arrivate conferme.

plappermaul-kate-middleton-es-wird-ein-m-ah-baby-428824_w1000

“Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra – ha detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l’icona di questa donna”.
Le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton non sono una novità. Non sarebbe strano, quindi, che anche questa volta fosse soltanto del gossip.

“Kate Middleton è di nuovo incinta e sarà una bimba”: il gossip impazza sul webultima modifica: 2016-11-02T21:45:00+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.