Monica Bellucci, diva spenta ai Golden Globe

Il fisico b0mbastic0 ce l’ha, il portamento da diva pure e la sua bellezza è indiscussa. Allora perché Monica Bellucci non si valorizza sul red carpet? L’abbiamo vista ammaliare al cinema, capace di spaziare da un personaggio a un altro con grazia e carattere ma, nel ruolo di se stessa, la Bellucci sembra non trovare quel fascino e quel carisma che la caratterizzano.

cq5dam.web.738.462

Per i Golden Globe 2017 Monica Bellucci ha scelto un intricato abito Ralph Lauren blu notte, caratterizzato da maniche a tre quarti con sbuffo, scollo profondo e ricami geometrici. Tanti, troppi dettagli che appesantiscono il fisico di Monica, per un effetto un po’ da paesana e un po’ da matrona. Non aiuta la frangia “a tendina”, che si apre in continuazione.
A completare il look la collana Panthère di Cartier, per una pantera che sul tappeto rosso non riesce a ruggire.

Monica Bellucci, diva spenta ai Golden Globeultima modifica: 2017-01-10T12:00:49+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. non condivido assolutamente questo pensiero. non è necessaria una sensualità aggressiva per una diva che già brilla di luce propria..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.