Ivanka e Melania, le tifose rossonere di Trump

Mentre nel suo primo discorso da presidente al Congresso Donald Trump dichiarava la sospensione dell’Obamacare, l’imminente costruzione del muro col Messico e la stretta al terrorismo, i fotografi si concentravano sulle donne di casa. Ivanka e Melania Trump, rispettivamente figlia e moglie di Donald, erano in prima fila a fare il tifo per lui.

C_2_box_26071_upiFoto1F

Se Nancy Pelosi e le altre parlamentari progressiste e democratiche hanno deciso di vestirsi tutte di bianco, per omaggiare la battaglia per i diritti delle donne condotta dalle suffragette, Ivanka e Melania Trump hanno optato per due look fascianti e sensuali. La First Lady era elegantissima in un tailleur Michael Kors abbellito di fiori applicati, con tanto di spacco, scollo e cinturone stretto in vita. La First Daughter invece ha preferito fasciare le forme in un tubino dalle spalle asimmetriche di Roland Mouret. Mamme, donne in carriera e bellissime: ecco il femminismo visto da Ivanka e Melania Trump.

Ivanka e Melania, le tifose rossonere di Trumpultima modifica: 2017-03-02T17:27:57+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Vincenzo scrive:

    Un buongiorno a tutta la famiglia Trump da Vincenzo dall’Italia. Io sono solo un autista di ambulanza..sono stato in America a luglio 2016, devo dire una cosa meravigliosa. E penso che per guidare una nave come L’America serve un capitano cime Trump, scusate la volgarità, ma un capitano con gli attributi..un saluto alla signora e un “bacio” se posso alla bellissima Melania.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.