Belen, la foto prima dell’intervento al seno: “Perché me lo sono rifatto? Era già bello”

Da anni il décolleté di Belen fa impazzire gli italiani, ma per la prima volta la showgirl argentina pubblica una foto che la ritrae in costume da bagno prima dell’intervento per aumentare qualche taglia. E pare che Belen abbia un rimorso…

2428732_1208_belen_seno

Su Instagram stories, l’ex signora De Martino posta uno scatto inedito: Belen in una delle prima sfilate, con indosso seducenti occhiali da sole e un costume che non lascia nulla all’immaginazione…
La foto risale a circa 13 anni fa, prima dell’intervento al seno e la sexy argentina commenta: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.

Belen, la foto prima dell’intervento al seno: “Perché me lo sono rifatto? Era già bello”ultima modifica: 2017-05-09T18:56:59+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. IO scrive:

    Io mi farei altre domande…

  2. Leonardo scrive:

    “…perché me lo sono rifatto ?” la risposta non è difficile : perché non si può avere tutto . a qualcuno manca il successo, a qualcun altro la fortuna e a qualcuno infine, la testa.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.