Julia Roberts debutta in una serie tv con “Today will be different”

“Today Will Be Different” segnerà il debutto in una serie tv per Julia Roberts. Da quando era stata annunciata si era scatenata una battaglia tra le varie emittenti americane per acquisire i diritti. A spuntarla su tutte è stata la HBO, che ha deciso di svilupparlo come serie limitata.

1481970556-julia-roberts-serie-tv-debutto

La serie è tratta dai libri best-seller di Maria Semple (coinvolta anche nell’adattamento), che in passato ha scritto per il piccolo schermo “Arrested Development” e “Mad About You”.
La serie seguirà le vicende di Eleanor Flood, una donna che deciderà di cambiare la propria vita, cercando di essere una persona migliore. La trama si svolge in un solo giorno in cui la protagonista sarà messa alla prova da una serie di ostacoli che le si presenteranno nel tentativo di cambiare.
“Sono felice che Eleanor Flood verrà portata in vita da Julia Roberts. Sarà un viaggio divertente”, ha detto l’autrice Maria Semple. L’attrice premio Oscar sarà anche produttrice della serie.

Julia Roberts debutta in una serie tv con “Today will be different”ultima modifica: 2017-06-05T06:59:49+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.