Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi? La dichiarazione social spiazza tutti

Tra foto insieme al mare, selfie al bacio e dirette Instagram pregne di confessioni e progetti, i due sembrano vivere in una favola: “Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!” ha infatti svelato la sexy ex tronista.

Instagram-12-400x250

Un futuro roseo si prospetta per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che già parlano di convivenza e bruciano le tappe tirando in ballo il matrimonio. Ecco la dichiarazione social che ha spiazzato tutti. A giudicare dalle loro parole, le premesse perché vivano felici e contenti per sempre come nella più bella delle favole ci sono tutte e i fan della coppia credono fermamente nella forza del loro amore e nella fondatezza delle loro dichiarazioni.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi? La dichiarazione social spiazza tuttiultima modifica: 2017-06-12T17:11:52+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. sono felice per questa coppia cosi innammorata e forse tra poco sposi per il fatto che porto lo stesso cognome di Pietro non so se siamo parenti ma di certo è una gran bella coppia auguri

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.